› Guardate tra le nostre offerte in hotel a Moena le occasioni last minute ‹
BENVENUTO ALL'HOTEL STELLA ALPINA!
Può capitare che il nostro hotel risulti al completo. Non esitate a contattarci
telefonicamente allo 0462 573351 oppure 347 3358500 o via mail a info@hotelstellaalpina.it
Troveremo comunque una soluzione!
Lista completa >
Settimane a pacchetto convenienza in val di Fassa Moena

Settimane a pacchetto Full ski 7x6

vedi dettaglio >
a partire dal
6 Gennaio 2018
Contattaci!
a Pacchetto
555,00 €
640,00 €
- 13%
Tutto Perfetto
“Tutto perfetto” Recensito 12 marzo 2017 Siamo stati in questo hotel nella settimana a cavallo tra febbraio e marzo.  L'hotel è molto carino, molto confortevole e soprattutto estremamente pulito.  La cucina è eccellente, la colazione splendida.  Molto comodo poiché si trova a due passi dal centro di Moena, molto vicina anche la fermata degli skibus.  I titolari Carla e Mauro, così come tutto il resto del personale, sono cordialissimi e ti fanno sentire veramente in famiglia. Consiglio a tutti questo hotel, non ve ne pentirete.... anzi Ha soggiornato in Marzo 2017, viaggiato con la famiglia
Marco |
Roma
25/04/2017
Qui si sta bene
«Qui si sta bene!» - Migliorare ulteriormente rischia di aggiungere una stella... meglio le sue attuali tre belle stelle luminose. + Sono rimasto stupefatto! Già all'arrivo i proprietari, gentilissimi, mi hanno offerto, essendo disponibile, una sistemazione più comoda di quella concordata agevolando così la mia vacanza: una suite con soggiorno e due camere e doppi servizi per permetterci di meglio gestire il nipotino di un anno. Bravi! La colazione è ottima ed abbondante e lo chef ci sa veramente fare con le cene. L'hotel, ristrutturato recentemente, è un bell'esempio di architettura trentina: una gradevole immagine di gusto insieme tirolese e montanaro ladino. Il parcheggio è comodo pur essendo l'hotel nel pieno centro del paese. Moena è molto bella ed è situata in posizione strategica per praticare lo sci in diversi comprensori (Sella ronde compreso). Il rapporto qualità-prezzo situa, a parer mio, questa struttura nelle primissime posizioni. Lo consiglio decisamente!
Gian |
Italia
25/04/2017
Soggiorno Fantastico
Soggiorno fantastico + “Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel di Moena per tre notti e siamo stati subito accolti dalla esplosiva cordialità e simpatia della vulcanica Carla che da sola meriterebbe 5 stelle super. La cura dei dettagli dell'hotel, l'organizzazione dello staff di cucina e della gestione complessiva delle camere è sua come sua e la sua estrema disponibilità e genitilezza nel fornirti consigli e indicazioni per le escursioni. Bravissimo e cordiale anche il suo braccio destro Mauro (spero di non essermi sbagliato sul nome).L'hotel, arredato con cura ed in stile dolomitico, è in posizione tranquilla ma strategicamente vicino al centro di Moena. Consigliatissimo. Spero di tornarci presto. Grazie di cuore Carla" - Nulla
Maurizio |
Roma
10/07/2016
BOOKING ON LINE

Sciare in Trentino un hotel nel cuore delle Dolomiti

In vacanza a Moena per vivere tutte le emozioni della Val di Fassa

Moena, la “fata delle Dolomiti” così chiamata per la privilegiata posizione in cui la località sorge, dove le alte vette regalano un panorama meraviglioso sia d’inverno , quando la candida neve avvolge il panorama, sia d’estate quando i fiori si tingono di sgargianti colori.

Moena posta nel punto di snodo tra la Val di Fassa e la Val di Femme, è da sempre conosciuta come la meta ideale per gli appassionati di sport invernali, proprio perché fa parte dell’ampio comprensorio Ski Area Tre Valli.
Cento chilometri di piste che si snodano a cavallo delle Dolomiti trentine e venete lungo tre valli, Val di Fassa, Val San Pellegrino e Val del Bois, includendo gli impianti di Moena, dell’Alpe della Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade.

Numerosi sono gli impianti di risalita che da 1200 metri sul livello del mare arrivano fino ai 2513 metri del comprensorio San Pellegrino, in cui tutti gli sciatori possono scegliere piste adatti ad ogni esigenza, difficoltà e disciplina
Il comprensorio sciistico Tre Valli è il più completo e spettacolare di tutto l’arco alpino, teatro delle più importanti manifestazioni sportive invernali come la Marcialonga la competizione dedicata a tutti gli appassionati di granfondo, che si snoda in un percorso di 70 chilometri che vede partecipare ogni anno 6000 tra esperti e curiosi.
Imperdibile è la Scufoneda, una particolare competizione detta “tallone libero” dedicata ai telemarkisti , sci alpinisti e snowboardisti che oltre ad essere rivolta agli sciatori è un grande evento che riporta l’intera città in atmosfere antiche.

La “fata delle Dolomiti” un luogo ricco di bellezze dove la natura esplode in ogni angolo regalando visioni mozzafiato e per gli amanti degli sport invernali la settimana bianca a Moena regala esperienze uniche.


Altre idee per rendere unica la vacanza
Provate le gite in motoslitta, o in slitta trainata da cavalli. Raggiungete le malghe in inverno per delle cene esclusive a lume di candela: questo ed altro rende così unica la vacanza a Moena, la Fata delle Dolomiti.