› Ecco alcune delle immagini più belle del nostro hotel a Moena ‹
BENVENUTO ALL'HOTEL STELLA ALPINA!
Può capitare che il nostro hotel risulti al completo. Non esitate a contattarci
telefonicamente allo 0462 573351 oppure 347 3358500 o via mail a info@hotelstellaalpina.it
Troveremo comunque una soluzione!
Ritorneremo Sicuramente
RITORNEREMO SICURAMENTE Recensione di Hotel Stella Alpina Recensito 1 novembre 2018 Siamo andati su consiglio di amici e siamo stati benissimo; posizione tranquilla a due passi dal centro; la struttura è bellissima e curata nei minimi particolari. La camera e il bagno sono spaziosi e SUPER PULITI. Si mangia benissimo. Soddisfattissimi!!!Più
Luca |
Castelbellino
15/01/2019
Eccezionale
Elisa Italia 10  Recensione consigliata · Data recensione: 1 luglio 2018 Eccezionale  · Proprietari molto cortesi e disponibili, pulizia impeccabile, cibo ottimo, e posizione comoda vicina al centro. Ha soggiornato nel mese di giugno 2018  Utile    Non utile        Risposta dell'hotel: Che dire, Elisa se non un immenso grazie per queste parole? Moena rimane qui ….. adagiata tra queste splendide montagne ad aspettarti! Famiglia Stoffie
Elisa |
Italia
15/01/2019
Settimana bianca "come a Casa"
Settimana bianca, "come a casa..." Recensione di Hotel Stella Alpina Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile Abbiamo soggiornato nella settimana del capodanno, hotel molto bello, curato,la cucina è stellare, lo chef vi farà leccare i baffi ogni giorno, situato vicino al centro ma in posizione tranquilla, con una spa piccolina ma carina, potrebbe essere un ottimo tre stelle come altri ma non lo è, è migliore, e il motivo è tutto da ricercare nella gestione familiare: in Carla e Mauro che non stanno solo dietro le quinte ma sono sempre presenti nei vari momenti della giornata, gentili,sempre disponibili, amano stare a contatto con i propri clienti, Carla è l'anima di questo hotel con la sua simpatia e vivacità rende speciale e particolare ogni giorno. Al nostro primo giorno purtroppo un infortunio sugli sci ha compromesso la vacanza ma tutta la famiglia stoffie ci è stata vicina e saputo rendere i restanti giorni comunque molto piacevoli facendoci sentire "come a casa" un grazie a tutti loro. Se presto torneremo a Moena sicuramente sarà all'Hotel stella alpina
Davide |
Ferrara
15/01/2019
BOOKING ON LINE

Tutti gli itinerari per il turismo a Moena

In vacanza a Moena per vivere tutte le emozioni della Val di Fassa

Moena, nota sia in Italia che all'estero, anche come la fata delle Dolomiti, è il comune più popolato ed il primo paese che si incontra entrando in Val di Fassa ed infatti sancisce il confine con la vicina Val di Fiemme.

Situata in una conca di origine alluvionale, è circondata da alcuni dei gruppi dolomitici più suggestivi:
il Catinaccio, il Latemar, il Sassolungo, il Monzoni (che culmina nella Valaccia) e il valico di Costalunga.

In questo scenario da favola, sorge Moena, città soleggiata d'estate e rinomata località per gli amanti degli sport invernali nella stagione fredda. Moena è anche collegata al Passo San Pellegrino, valore aggiunto della località, infatti il valico permette un veloce accesso al Veneto, che di fatto collega facilmente tutti i turisti italiani a Moena.


In città, molto curata da un punto di vista architettonico, è possibile ammirare anche la Chiesa di San Vigilio che contiene al suo interno alcuni affreschi dell'artista moenese Valentino Rovisi e nei pressi è presente anche la Chiesa di San Volfango con soffitto barocco ad opera di un altro artista di Moena e cioè Giovanni Guadagnini.

Il paese comunque è molto moderno e sono presenti diverse negozi eleganti adatti allo shopping dei turisti. Il punto forte di Moena è sicuramente il turismo, infatti può contare, su una invidiabile posizione direttamente collegata agli impianti di risalita dell'Alpe di Lusia che del Passo San Pellegrino, il comprensorio sciistico Trevalli, e un attrezzato centro per lo sci di fondo.

In questo contesto, un soggiorno presso l'Hotel Stella Alpina, situato nelle vicinanze del centro di Moena, rappresenta un'ottima soluzione ricettiva per godere di Moena e di tutto quello che offre.