› La nostra posizione è davvero unica a Moena! ‹
BENVENUTO ALL'HOTEL STELLA ALPINA!
Può capitare che il nostro hotel risulti al completo. Non esitate a contattarci
telefonicamente allo 0462 573351 oppure 347 3358500 o via mail a info@hotelstellaalpina.it
Troveremo comunque una soluzione!
Lista completa >
Settimane a pacchetto convenienza in val di Fassa Moena

Settimane a pacchetto Full ski 7x6

vedi dettaglio >
a partire dal
6 Gennaio 2018
Contattaci!
a Pacchetto
555,00 €
640,00 €
- 13%
Tutto Perfetto
“Tutto perfetto” Recensito 12 marzo 2017 Siamo stati in questo hotel nella settimana a cavallo tra febbraio e marzo.  L'hotel è molto carino, molto confortevole e soprattutto estremamente pulito.  La cucina è eccellente, la colazione splendida.  Molto comodo poiché si trova a due passi dal centro di Moena, molto vicina anche la fermata degli skibus.  I titolari Carla e Mauro, così come tutto il resto del personale, sono cordialissimi e ti fanno sentire veramente in famiglia. Consiglio a tutti questo hotel, non ve ne pentirete.... anzi Ha soggiornato in Marzo 2017, viaggiato con la famiglia
Marco |
Roma
25/04/2017
Soggiorno Fantastico
Soggiorno fantastico + “Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel di Moena per tre notti e siamo stati subito accolti dalla esplosiva cordialità e simpatia della vulcanica Carla che da sola meriterebbe 5 stelle super. La cura dei dettagli dell'hotel, l'organizzazione dello staff di cucina e della gestione complessiva delle camere è sua come sua e la sua estrema disponibilità e genitilezza nel fornirti consigli e indicazioni per le escursioni. Bravissimo e cordiale anche il suo braccio destro Mauro (spero di non essermi sbagliato sul nome).L'hotel, arredato con cura ed in stile dolomitico, è in posizione tranquilla ma strategicamente vicino al centro di Moena. Consigliatissimo. Spero di tornarci presto. Grazie di cuore Carla" - Nulla
Maurizio |
Roma
10/07/2016
Qui si sta bene
«Qui si sta bene!» - Migliorare ulteriormente rischia di aggiungere una stella... meglio le sue attuali tre belle stelle luminose. + Sono rimasto stupefatto! Già all'arrivo i proprietari, gentilissimi, mi hanno offerto, essendo disponibile, una sistemazione più comoda di quella concordata agevolando così la mia vacanza: una suite con soggiorno e due camere e doppi servizi per permetterci di meglio gestire il nipotino di un anno. Bravi! La colazione è ottima ed abbondante e lo chef ci sa veramente fare con le cene. L'hotel, ristrutturato recentemente, è un bell'esempio di architettura trentina: una gradevole immagine di gusto insieme tirolese e montanaro ladino. Il parcheggio è comodo pur essendo l'hotel nel pieno centro del paese. Moena è molto bella ed è situata in posizione strategica per praticare lo sci in diversi comprensori (Sella ronde compreso). Il rapporto qualità-prezzo situa, a parer mio, questa struttura nelle primissime posizioni. Lo consiglio decisamente!
Gian |
Italia
25/04/2017
BOOKING ON LINE

Territorio > Val di Fassa

In vacanza a Moena per vivere tutte le emozioni della Val di Fassa

Nel cuore delle Alpi e circondata dalle stupende Dolomiti, nella parte nord-orientale del Trentino, ecco estendersi la Val di Fassa. La valle, che inizia a Moena, è il proseguimento della confinante Val di Fiemme ed è percorsa dal torrente Avisio, affluente dell’Adige.

In inverno pista di fondo, in estate ciclabile

Da Canazei a Cavalese corre una lunga pista ciclabile, la più alta d’Europa. Sono 60 km che si possono fare tutti in discesa, senza fare fatica e potendo vedere così tutta la Val di Fassa. Con l’apposito autobus a quel punto potrete fare ritorno in hotel senza dover percorrere anche la salita. È un’idea che sempre più persone scelgono, con grande divertimento.

In inverno questa pista diventa il percorso più comodo per praticare sci di fondo (gli appassionati di certo sapranno che a Moena si disputa la mitica Marcialonga).
Altri sport da praticare in Val di Fassa
La Val di Fassa è una grande palestra a cielo aperto sia in estate, sia in inverno, visto che sono pressoché infinite le idee su quali sport praticare tra le montagne del Trentino.
- trekking e nordic walking
- arrampicata e free climbing
- mountain bike
- deltaplano e parapendio (se non siete esperti non perdetevi un volo con il parapendio biposto)
- equitazione
- percorsi vita: tutto il piacere di passeggiare nei boschi, con la possibilità di praticare appositi esercizi in determinate stazioni di sosta.
Parchi naturali
Fatevi incantare dal Parco Naturale di Paneveggio - dove sono numerose anche le malghe dove assaggiare i prodotti tipici e acquistare il famoso formaggio “Il puzzone di Moena” - e dal Parco Naturale Sciliar - Catinaccio, che comprende anche il celebre Rosengarten (giardino delle rose), una catena infinita di creste dentellate, di cime e guglie affilate, le cui rocce durante l’arco della giornata, dall’alba al tramonto, cambiano tonalità, nelle calde sfumature del rosa, offrendo agli occhi di chi le osserva uno spettacolo senza pari.


Altre idee per rendere unica la vacanza
Provate le gite in motoslitta, o in slitta trainata da cavalli. Raggiungete le malghe in inverno per delle cene esclusive a lume di candela: questo ed altro rende così unica la vacanza a Moena, la Fata delle Dolomiti.